giovedì 29 dicembre 2016

IN LIBRERIA: Gennaio 2017

HELLO READERS! T
Nel riprendere in mano il blog, con quella che spero sarà una maggiore costanza, ho deciso di riprendere in mano la rubrica che vi mostra le nuove uscite del mese alle porte, so che questo tipo di rubrica è strautilizzata nella bloggosfera, ho deciso quindi di adattarla a me, ai miei gusti...quindi, prendendo spunto dal blog di Giusy, Divoratori di libri, ho deciso di presentarvi solo quei titoli che mi ispirano, che vorrei leggere e/o che per un motivo o per l'altro mi hanno colpita e di spiegarvi brevemente perché (fatemi sapere se vi piace questo nuovo stile). Cliccando sulle copertine verrete inviati alle trame dei vari libri. 

02/01 Flower - Elizabeth Craft, Shea Olsen sto sentendo parlare talmente tanto di questo libro che ne sono effettivamente incuriosita, il rischio, quando le case editrici fanno così tanto pubblicità su un libro, è quello di rimanerne delusi...perciò sono ancora un po' indecisa, probabilmente aspetterò di leggere qualche parere sul web prima di decidere.
04/01 La ragazza nell'ombra (Le sette sorelle #3) - Lucinda Riley è da un bel po' che vorrei cominciare a leggere la serie della Riley, siamo già al terzo volume ed io in realtà devo ancora affrontare il primo, che tra l'altro possiedo, se dovessi decidermi e dovesse piacermi so già che ce ne sono altri 2 ad attendermi.
10/01 Troppo vicino per (non) odiarti - Johanna Danninger sono rimasta colpita dalla trama di questo libro, non per un motivo particolare, ma solo perchè sembra una storia divertente e leggera, personalmente di tanto in tanto ne ho bisogno ^^
16/01 Animali Fantastici e dove Trovarli. Lo Screenplay Originale - J.K. Rowling è veramente troppo bella l'edizione di questo libro per non esserne attratti e poi...può mancare un'opera della Rowling nelle nostre librerie? Non so bene cosa aspettarmi dalla lettura di una screenplay...al momento non ho ancora letto nemmeno Harry Potter e la maledizione dell'erede, però non credo di poter resistere a questo acquisto :3
16/01 The wild boy - Samantha Towle ed ecco un altro Romance ed un'altra serie che vorrei leggere, ma che non ho ancora cominciato e ancora una volta possiedo il primo volume, quindi non posso non segnalare questa uscita, nonostante ancora non sappia se poter consigliare o meno i libri della Towle.
17/01 Carve the Mark (I Predestinati #1) - Veronica Roth che dire, una nuova opera della Roth...può non finire direttamente nelle nostre WL?
17/01 Il caffè delle seconde occasioni  - Alison Kant un altro libro inserito perché sono rimasta colpita dalla trama, poi io i Romance li adoro ed almeno un paio al mese li leggo sempre, questo sembra promettere bene, non conosco l'autrice, ma voglio proprio provare a darle una chance.
19/01 L'Esercito dei 14 Bambini (Monument 14, #1) - Emmy Laybourne parlano di questo libro come dell'erede di Hunger Games, che all'epoca avevo divorato, quindi sicuramente ne sono attratta e la trama sembra davvero interessante, se ben sviluppata potrebbe riservarci delle sorprese.
19/01 Impero di Polvere (Blood of Gods and Royals, #2) - Eleanor Herman lo so, con le serie mi sto ripetendo, ne ho una quantità industriale che apettano di essere lette e ne ho altrettante cominciate che devo portare a termine, questo è il secondo volume de "La stirpe di Dei e di Re" e anche inquesto caso voglio assolutamente iniziare a leggere questa serie.
19/01 La casa delle foglie rosse - Paullina Simons è da tempo che mi riprometto di leggere Il Cavaliere d'inverno della Simons, ma un po' per la mole, un po' perché si tratta di un'ennesima serie, proprio non me la sono ancora sentita, eppure ne parlate tutte talmente bene che prima o poi...nel frattempo sono rimasta colpita dalla trama di questo nuovo libro di quest'autrice, un giallo che mi intriga moltissimo, questo sarà sicuramente uno dei miei acquisti per il mese di gennaio (bellissima cover tra l'altro *-*) e sarà anche un modo per approcciare la Simons e decidere se poi affrontare gli altri suoi romanzi.
19/01 Con te sarà magia - Jessica Sorensen ammetto che la Sorensen mi è venuta un po' a noia, soprattutto con la serie delle "Stelle cadenti", ma ormai ho letto tutti i libri delle "Coincidenze" e sono curiosa di scoprire cosa ne sarà di Violet...sperando che con questo si chiuda la serie, ne sapete qualcosa?
19/01 Amore zucchero e caffè - Daniela Sacerdoti a delle trame così dolci non posso resistere, sembra davvero un libro carinissimo, anche in questo caso non conosco l'autrice, ma davvero anche questo potrebbe essere un acquisto del mese, magari in versione ebook...
26/01 Hai cambiato la mia vita - Amy Harmon adoro quest'autrice, ho amato follemente "Sei il mio sole anche di notte" e adorato "I cento colori del blu"...devo ancora leggere "Infinito + 1" e poi sicuramente questo, trama stupenda...peccato che la Newton abbia tradotto il titolo (mi dite cosa c'entra il titolo in italiano con The law of Moses?!!! Perché? Per non parlare poi della cover!!! Solita ragazza contemplativa che non c'entra una mazza...mentre quella originale è stupenda...vabbé se non altro il contenuto rimane quello).

Che ve ne pare? Anche voi siete attratte da qualcuno di questi titoli? Pensate di acquistarne qualcuno? Io sicuramente qualcosa questo mese prenderò, probabilmente tra gli autoconclusivi, sono troppi i titoli che mi attraggono!

1 commento:

  1. Senza introdurre tutta la medicazione del set Gotham City, c'è molto da apprezzare orologi replica siti affidabili sul design di base di questi due orologi. La forma semi-cuscino delle casse in titanio da 40 mm è direttamente fuori dal Omega replica classico Heuer Camaro degli anni '60, ma l'introduzione del metallo più scuro e leggero aiuta a renderlo un po 'il suo Panerai replica animale. È più propositivo, moderno e tattico senza entrare completamente nel regno del militarismo. Detto Breitling replica questo, la dimensione di 40 mm è ingannevole. Parte di ciò che ha dato a questa forma il suo fascino nella sua incarnazione originale era il piccolo diametro di 37 mm, mantenendo l'orologio compatto Tag Heuer replica e maneggevole al polso. Questo porta come una cassa quadrata in generale, ed a 40 mm che porta il pezzo a occupare molto spazio sul Patek Philippe replica polso. Non è del tutto schiacciante per il mio polso Audemars Piguet replica da sette pollici, ma è sicuramente qualcosa da tenere a mente come acquirente.

    RispondiElimina