giovedì 1 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 1 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO READERS!
Oggi inauguriamo il mese di dicembre, caspita! Un altro anno ci sta per lasciare...e quale modo migliore per finire in bellezza se non arrivando insieme fino al giorno di Natale? Quindi eccomi qui, con il primo appuntamento con il Calendario dell'Avvento Libroso ^-^
Con ieri ho chiuso le iscrizioni per partecipare all'iniziativa, quindi chi c'è c'è e chi non c'è...beh sarà per la prossima...
Prima di partire con i giochi ecco un breve riassunto delle regole che dovrete seguire per i nostri giochini da oggi fine al 24 dicembre:

Regole obbligatorie per partecipare:
• essersi iscritti all'iniziativa Calendario dell'Avvento Libroso
• essere follower del blog
Regole facoltative:
• seguire la pagina Facebook del blog

Bene...e adesso si apre la prima finestrella del nostro Calendario virtuale...partiamo con il primo indovinello!
Tocca a voi, vi lascio qui sotto tre indizi e voi dovete dirmi di quale libro si tratta:
Indizio 1: passione per i libri
Indizio 2: cucina
Indizio 3: una confessione
I primi tre di voi che indovineranno il titolo, vinceranno l'ebook del libro stesso
In bocca la lupo e ci leggiamo domani con l'apertura della seconda finestrella!

20 commenti:

  1. Finalmente Dicembre *_*
    Allora, con questi indizi mi è venuto in mente 'Scrivere è un mestiere pericoloso' di Alice Basso

    RispondiElimina
  2. Anche io ho pensato subito a "Scrivere un mestiere pericoloso" di Alice Basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'ora, che disturbo? Volevo ringraziarti! Anche se è un romanzo che ho già letto, quindi mi sa che sono stata agevolata! A domani!!!

      Elimina
  3. Evviva!
    Finalmente si inizia! Gli indizi mi fanno pensare a "Scrivere è un mestiere pericoloso" di Alice Basso.
    Incrocio le dita. Baci, Stefi

    RispondiElimina
  4. Non ho fatto in tempo!
    Peccato, comunque anch'io pensavo a "Scrivere è un mestiere pericoloso"

    RispondiElimina
  5. I giochini dell'anno scorso erano più facili!!! Comunque penso anche io sia Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso

    RispondiElimina
  6. sono arrivata tardi! Pensavo anche io a Scrivere è un mestiere pericoloso

    RispondiElimina
  7. mi sono iscritta questa mattina presto quindi credo di essere arrivata tardi non avevo visto la scadenza, alla prossima

    RispondiElimina
  8. Anche io avevo in mente lo stesso libro della Basso, ma sono arrivata a tardi :(

    RispondiElimina
  9. Cacchio, avete risposto in mille! Ma nessun dubbio che sia Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso!

    RispondiElimina
  10. Cavolo, sono in ritardo. In ogni caso non ne avrei davvero avuto idea XD
    Pensi di pubblicare i post sempre attorno a quest'ora? :)

    RispondiElimina