Contatti

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria e questo blog nasce dalla mia passione per la lettura e dalla voglia di condividere pensieri e opinioni con tutti i sognatori sparsi per il web.


Se volete scrivermi per affiliazioni, consigli, informazione o semplicemente per parlare con me questo è l'indirizzo mail a cui contattarmi:

valeriasullenuvole@gmail.com

PER CASE EDITRICI
Sono disponibile a ricevere aggiornamenti e segnalazioni relativamente a prossime uscite e novità (inviatemi tutto alla mail qui sopra).
Per quanto riguarda le recensioni, sono disponibile a leggere romanzi (cartacei ed e-book), naturalmente in base al tempo ed alla mia disponibilità.

I generi che prediligo sono

- urban fantasy
- paranormal romance
- romance
- contemporanei
- young adult
- new adult
- distopici
- thriller
- gialli
- horror
- mistery

SCRITTORI EMERGENTI
Per quanto riguarda le richieste di segnalazione sul blog...mi dispiace, ma al momento non ne accetto più. Ringrazio chi mi ha contattata finora, conoscere persone appassionate e nuovi libri è sempre un piacere, purtroppo il tempo è poco e questo blog è per me un hobby...un piacere ed una distrazione...non è pubblicità. Se vi va di fare due chiacchere scrivetemi...ma non aspettatevi segnalazioni o presentazioni sul blog.

4 commenti:

  1. Hai letto "Il Bacio di Cassiopea"? direi che si può senz'altro inserire tra i tuoi generi prediletti. Erga edizioni. Contatta pure l'editore.

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria ^^
    Ti invito a questo linky party, se ti fa piacere:
    http://laquintessenzadeilibri.blogspot.it/2015/06/linky-party-new-blogs-new-friends.html#more

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ho un tag per il tuo blog http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/10/the-mid-year-freakout-tag.html

    RispondiElimina
  4. Il quadrante dell'orologio breitling replica Zen Cartograph si ispira alla filosofia della geomanzia cinese. Nel tradizionale feng shui, uno strumento simile a una omega speedmaster moonwatch replica bussola noto come Luopan viene utilizzato per determinare come devono essere disposti gli oggetti in uno spazio. Chi ha patek philippe nautilus replica familiarità con il dispositivo lo riconoscerà immediatamente come la base del quadrante dell'orologio Undone Zen Cartograph, e quelli rolex replica che non hanno familiarità con il Luopan dovrebbero essere lasciati curiosi e incuriositi dopo aver visto gli anelli concentrici con le loro hublot replica iscrizioni geomantiche stampate in cinese.

    RispondiElimina