mercoledì 11 gennaio 2017

W... w... w... Wednesday #31

Rubrica ideata da MizB di ShouldBeReading, partecipare è semplice, basta rispondere a queste 3 semplici domande:
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
GOODMORNING READERS!
Sono di ritorno dal pediatra, oggi vaccino...quindi, prima che la giornata diventi difficile (purtroppo dopo ogni vaccino il piccolo diventa noioso e febbricitante...sigh) eccomi qui con la rubrica del mercoledì!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Come da TBR (che brava *pat pat sulla spalla*) questo mese...finora...non ho ancora sgarrato! Ieri sera ho iniziato questa lettura, ma ho letto troppo poca al momento per potervi dire qualcosa.

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Questo New Adult mi è piaciuto tanto, la storia tormentata e piena di dubbi e segreti, tra i due nerd Laura e William, merita di essere letta... Se amate il genere buttatevi sulla serie Nel cuore di New York di Alessia Esse, la adorerete.

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Da TBR mi restano 3 libri da leggere, 9 Novembre  e La canzone che ci ha fatto incontrare per la Challenge Un anno di Romance), Città di carta per La sfida di lettura LPS, visto che per la prima Challenge ho già fatto una lettura e ne sto facendo la seconda è probabile che leggerò:

Ovviamente, come temevo, nel frattempo mi sono arrivati altri 2 obiettivi da La ruota delle letture...dovrei inserire, tra qui e il 23, altri 2 libri (e naturalmente quelli inseriti a inizio mese in TBR non ci azzeccano niente), un libro con la copertina verde e un libro recensito da Laura nel 2016...non ce la farò mai!

5 commenti:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto il romanzo di Alessia Esse, merita davvero tanto questa scrittrice ^^

    RispondiElimina
  2. Che bello città di carta *___* John Green è un autore che mi piace molto <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Socia è da una vita che ho in libreria Città di Carta e ancora non ho avuto modo di leggerlo...

    RispondiElimina
  4. "Città di carta" l'ho letteralmente amato! ** Adoro John Green! Anche io sto partecipando a tantissime Challenge (tipo quindici) ed è un'impresa stare dietro a tutte!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2017/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina