venerdì 9 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 9 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO FOLLETTI DEL NATALE!
State godendo del ponte o vi tocca lavorare? Io quest'anno non posso dire nulla visto che sono a casa in maternità...mi posso godere ogni singolo giorno, anche se il piccolo demonietto spesso mi fa disperare...
Complimenti ai tre velocissimi vincitori di ieri, il libro era L'AMORE È UN DIFETTO MERAVIGLIOSO di Graeme Simsion...in giornata invierò il premio.

Ed eccoci alla nona finestrella con i suoi tre indizi..a voi la parola:

Indizio 1: una misteriosa scomparsa
Indizio 2elefanti
Indizio 3in tre per un'indagine

A domani!!!

7 commenti:

  1. L'ho indovinato, ma l'ho letto e l'ho odiato, quindi taccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto, ma è una vita che voglio farlo...oddio davvero l'hai odiato? Devo leggere la tua recensione...

      Elimina
  2. Leaving di Jodi Picoult :)

    RispondiElimina
  3. Penso sia "Leaving" di Picoult.
    Scusase scrivo con anonimo, ma dal tablet non prende l'account giusto!
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  4. Niente tardissimo . Giornata piena di impegni e non mi spremo nemmeno le meningi XD

    RispondiElimina