venerdì 9 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 9 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO FOLLETTI DEL NATALE!
State godendo del ponte o vi tocca lavorare? Io quest'anno non posso dire nulla visto che sono a casa in maternità...mi posso godere ogni singolo giorno, anche se il piccolo demonietto spesso mi fa disperare...
Complimenti ai tre velocissimi vincitori di ieri, il libro era L'AMORE È UN DIFETTO MERAVIGLIOSO di Graeme Simsion...in giornata invierò il premio.

Ed eccoci alla nona finestrella con i suoi tre indizi..a voi la parola:

Indizio 1: una misteriosa scomparsa
Indizio 2elefanti
Indizio 3in tre per un'indagine

A domani!!!

7 commenti:

  1. L'ho indovinato, ma l'ho letto e l'ho odiato, quindi taccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho letto, ma è una vita che voglio farlo...oddio davvero l'hai odiato? Devo leggere la tua recensione...

      Elimina
  2. Penso sia "Leaving" di Picoult.
    Scusase scrivo con anonimo, ma dal tablet non prende l'account giusto!
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  3. Niente tardissimo . Giornata piena di impegni e non mi spremo nemmeno le meningi XD

    RispondiElimina