sabato 24 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 24 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONA VIGILIA DI NATALE A TUTTI VOI AMICI LETTORI!!!
Ebbene si, anche quest'anno è arrivata, la vigilia...poche ore ci separano dal Natale e dall'arrivo di Babbo Natale in persona! Vi auguro di ricevere tanti libri, ma soprattutto tanto amore e tanta serenità...io per me desidero solo questo, amore, serenità, salute e che la mia famiglia rimanga unita sempre! Poi se qualcuno mi lascerà anche un pacchettino sotto l'albero io di certo non lo rifiuto ^-^
Da parte mia posso solo farvi quest'ultimo regalino, che andrà come sempre ai primi tre di voi che riusciranno ad indovinare il libro che si nasconde dietro la 24esima finestrella del mio Calendario dell'Avvento Libroso...
Ma prima vi svelo la soluzione di ieri, si trattava di PER RIVEDERTI ANCORA di Jojo Moyes.

Eccovi qui lo stralcio di copertina che si nasconde oggi dietro l'ultima finestrella (è un libro molto recente che spero vi faccia piacere ricevere):

Indovinato?
ANCORA MILLE AUGURI A TUTTI I PARTECIPANTI! BUON NATALE!!!!!!

8 commenti:

  1. The chemist di Stephenie Meyer.
    Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  2. The Chemist della Meyer.

    Auguri di buon Natale anche a te e grazie per questa bella iniziativa che mi ha fatto scoprire un sacco di libri! :D

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Buon Nataleeeee e grazie per tutti i tuoi doni! :)

      Elimina
  4. The chemist di Stephenie Meyer.
    Tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di Buon Natale ;)

    RispondiElimina