martedì 20 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 20 dicembre + NUOVA GRAFICA (Winter edition)

BUONGIORNO ANCHE OGGI AMICI LETTORI!
Notato niente?
Ebbene si, mi sono fatta un autoregalo natalizio e ho dato una nuova veste al mio angolino...vi presento la versione invernale di LeggendoViaggiando...opera della dolcissima e bravissima Denise, che tanti di voi già conoscono, mentre per gli altri...ecco il suo sito, DAYDREAM DESIGN, potete ammirare tutti i suoi lavori :) Grazie grazie grazie Denise...chissà che a Marzo non mi venga voglia di farmi un regalo per il mio compleanno e pensare a una veste primaverile...
Create your own banner at mybannermaker.com!
Ma veniamo al motivo per cui siete passati di qui oggi...
Meno 4 libri...il tempo corre...e voi avete preparato tutto per la Vigilia? Ma soprattutto quando festeggiate? Il 24 sera o il 25 a pranzo...o come tanti sarete impegnati a mangiare per minimo 3 giorni consecutivi contando anche Santo Stefano?
Ma per adesso tratteniamoci e pensiamo ai nostri amati libri! Quello che avete svelato ieri era PHILOMENA di Martin Sixsmith...e oggi?

Questo è lo stralcio di copertina che si nasconde dietro alla ventesima finestrella...a voi la parola!


Avete indovinato? Spero di si...io comunque vi ridò appuntamento a domani per la ventunesima finestrella!

11 commenti: