giovedì 15 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 15 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Il tempo scorre veloce, mi sfugge dalle dita! Sempre meno giorni ci separano dal Natale, per me è arrivato il momento di decidere il menù per il 25, quel giorno avrò a casa mio papà con i miei fratelli, il papà del mio compagno e poi beh, ci saremo noi tre e sarà il primo Natale del mio pulcino *-*
Per ora ho pensato solo al secondo, che sarà arrosto alle prugne...ma vi terrò aggiornate sui progressi ;)
Tornando al nostro Calendario dell'Avvento...ieri avete scoperto che il libro nascosto dalla nostra finestrella era LA SCHIAVA FRANCESE di Kathleen McGregor.

Quale libro vi suggeriscono invece i tre indizi che si nascondono dietro alla quindicesima finestrella?
Indizio 1: qualcosa dal passato
Indizio 2: due vite due epoche
Indizio 3: una lotta per cambiare

A voi la parola...ci rileggiamo domani con la 16esima finestrella ^-^

7 commenti:

  1. Ecco mi butto! Potrebbe essere "Vintage dream" di Erica Stephens :)

    RispondiElimina
  2. Provo anch'io "vintage dream" di E. Stephens

    RispondiElimina
  3. Concordo con vintage dream di e Stephens anche se arrivo tardi.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno! Buona idea l'arrosto con le prugne! Per me invece è "Outlander" di Diana Gabaldon

    RispondiElimina
  5. Anche a me viene da dire Outlander di Diana Gabaldon!!

    RispondiElimina
  6. Anche a me é venuto in mente Outlander di Diana Galbon.. ma forse é perché sto recuperando la serie tv, ahah

    RispondiElimina