domenica 11 dicembre 2016

Calendario dell'Avvento Libroso: 11 dicembre

Create your own banner at mybannermaker.com!
BUONGIORNO ^-^
Rieccomi qui...nuovo giro, nuovo regalo! Ma prima vediamo di scoprire qual'era il libro che abbiamo scoperto ieri...si trattava di NOVEMILA GIORNI E UNA SOLA NOTTE di Jessica Brockmole! Complimenti ai vincitori!

Ed ora passiamo direttamente all'indovinello per oggi, undicesima casella del Calendario:
Indizio 1: due famiglie
Indizio 2: ricordi del passato
Indizio 3: una tragedia

Avete già capito di cosa si tratta? Bene..allora correte a commentare!

8 commenti:

  1. Romeo e Giulietta di William Shakespeare

    RispondiElimina
  2. Potrebbe esssere Una famiglia due famiglie di Caterina Rizzo Schieppati

    RispondiElimina
  3. E' un pò troppo generico...per me è il Patto di Jodi Picoult

    RispondiElimina
  4. Mi sa che questa volta sono stata troppo criptica...vi lascio un indizione: l'autore è svizzero!

    RispondiElimina
  5. Il libro dei Baltimore di Joël Dicker! Cavolo mi era venuto in mente stamattina :P

    RispondiElimina
  6. Finalmente riesco a partecipare. Quando pubblichi la mattina presto sono sempre in accademia :(
    Comunque anche io dico "Il libro dei Baltimore" di Joël Dicker. Mi sembra la risposta più giusta.
    Effettivamente gli indizi erano un po' troppo vaghi XD

    RispondiElimina
  7. Anche io dico Il libro dei Baltimore di Dicker!

    RispondiElimina
  8. Ho capito, anche oggi arrivo tardi.. domani spero di partecipare perché anche oggi incasinata!

    RispondiElimina