sabato 17 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015! DAY FOUR: Share a tip!

Condividi un consiglio, una dritta, un tutorial sulla grafica o anche un DIY riguardante il mondo dei libri per aiutare gli altri blogger (e lettori)! Evita le solite cose e cerca di essere il più originale possibile.

Ieri non sono riuscita a pubblicare questo breve post...ve lo propongo oggi...
Premesso che è solo da poco più di un anno che ho aperto questo mio angolino...quindi di certo non sono un'esperta...quali consigli posso darvi? Probabilmente nessuno, l'unica cosa che mi sento di condividere con voi è questa: divertitevi! Siate voi stesse e rendetela come un hobby, un divertimento...non un dovere! Scrivete quando ne avete voglia, quello che vi piace!
Poi ovviamente leggete i post delle blogger più brave ed esperte di me! :D
Tornado al tema del post...ecco...visto che odio vedere dei poveri libri maltrattati da orecchie varie...ma capisco che a volte uno si ritrova senza un segnalibro...magari non siete a casa, magari in vacanza vi siete dimenticate di portarne uno con voi? Ok...niente paura!
Vi basta procurarvi un foglio di carta quadrato...del colore che volete...bianco, giallo, verde, colorato...la pagina di una rivista che dovete buttare...un post-it...poco importa, quello che avete sottomano...una volta procurata la carta non vi resta che seguire questo semplice tutorial!!!
Buon divertimento :)

1 commento:

  1. Carinissimo!! E non sembra nemmeno troppo complicato, proverò sicuramente a farlo!!! *_*

    RispondiElimina