mercoledì 16 settembre 2015

W... W... W... Wednesday #12

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Un altro mercoledì ed un altro appuntamento con una delle mie rubriche preferite...
Ecco le mie risposte alle 3 domande...fatemi sapere le vostre...sono curiosa! ^-^

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Ho fatto una full immersion nel mondo di Sarah J. Maas...se non altro in quello che è il prequel del suo mondo...ero curiosissima di conoscere Celaena Sandothien, e questo primo approccio mi ha già conquistata! *-*


What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

 Non l'ho ancora iniziato perché ho appena finito le novelle e mi ci sono ancora ancora messa... ma è già nella mia borsa, oggi pomeriggio nel viaggio in treno che mi porterà a casa comincerò, anzi continuerò a leggere di Celaena!!!

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
Dovrei leggere un libro di Jane Austen...lo so l'ho già detto settimana scorsa, ma non l'ho fatto...ed in realtà non so se lo farò nemmeno questa volta...
Quindi vi dico che in teoria verrei leggere "Persuasione", ma che desidero anche leggere "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano...

5 commenti:

  1. Persuasione devo leggerlo anche io è nella mia libreria, ma non ho avuto ancora il piacere di farlo!

    RispondiElimina
  2. Non so davvero cosa consigliarti di leggere tra "Il rumore dei tuoi passi" e "Persuasione", sono due libri molto diversi tra loro, ma vale la pena di leggerli entrambi! *-*

    RispondiElimina
  3. Taaaanta Maas a quanto vedo ;D Leggi Perusasione, daiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che lo farò ;) ...ma x ora....tantissiiiiima Maas *-*

      Elimina