mercoledì 9 settembre 2015

W... W... W... Wednesday #11

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Buon mercoledì readers!
...e siamo a metà settimana...anche se questa mi tocca lavorare pure sabato (posso piangere?)...
ma non ci pensiamo...pensiamo invece a quello che ci fa evadere dallla realtà quotidiana, i nostri amati libri!
Allora ecco qui le mie risposte alle tre domande del consueto WWW :)

What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Ho finito da pochissimo il primo volume della trilogia The maze runner...era una vita che volevo leggerlo, ma poi non so perchè, quando si trattava di cominciarlo non ne avevo mai voglia...ma visto che vorrei completare la Amazing Authors Reading Challenge di Denise avendo letto alemeno 1 libro di ogni autore eletto...beh mi toccava anche questo e così mi sono decisa...beh, sono contenta di averlo fatto...mi è piaciuto, magari non finirà tra i libri preferiti dell'anno, però mi ha tenuta con il fiato sospeso...sicuramente continuerò presto la trilogia.
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?

Un'altra serie di cui ho sentito parlare tantissimo ma ancora non mi ero decisa a prendere in mano...e ancora una volta grazie a Denise eccomi qui a cominciarla...e ho deciso di cominciare con le novelle prequel della serie, sono partita dalla prima (ma poi perché la seconda non è stata tradotta in italiano? o.O)...al momento non mi sbilancio, anche perché ne ho letta si e no mezza pagina stamattina sul treno...

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Teoricamente...per completare gli obiettivi del mese della AARC dovrei leggere un libro di Jane Austen, l'idea era di leggere "Emma"...ma leggendo un po' in giro ho paura che sia troppo pesante, che possa non piacermi. Quindi sono un po' indecisa, meglio "Ragione e sentimento"? Voi che mi consigliate??

9 commenti:

  1. Anch'io ho la trilogia di maze runner, devo solo decidermi ad iniziarla. Abbiamo fatto esattamente la stessa cosa XD Come te lo volevo fortemente e poi l'ho lasciato lì.
    Sono contenta che ti sia piaciuto. Un motivo in più per leggerlo XD

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si te lo consiglio...appena ne hai voglia leggilo :) ...ora faccio un salto a vedere il tuo giveaway!

      Elimina
  2. Ciao Valeria! The Maze Runner è una delle serie che vorrei cominciare, prima o poi ç_ç La novelle della Maas sono carinissime, vedrai... guarda, personalmente tra Ragione e sentimento e Emma, preferisco mille volte Emma. Ma se non ti convincono tutt'e due prova con Persuasione, il mio preferito della Austen *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio Rosa,
      Andrò a leggere la sinossi di Persuasione per vedere se mi ispira :)

      Elimina
  3. Tra "Emma" e "Ragione e sentimento" non posso che consigliarti il primo, non vado pazza per il secondo! Se poi vuoi ancora un'altra alternativa, prova "Orgoglio e Pregiudizio" o "Persuasione", entrambi bellissimi e niente affatto pesanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già la seconda che mi consiglia Persuasione... Lo prenderò in considerazione...

      Elimina
  4. Della Austen ti consiglio Ragione e Sentimento, ma anche libri meno conosciuti, come ad esempio Mansfield Park, sono molto belli e appetibili! Buona lettura! :)

    RispondiElimina
  5. Della Austen ho letto solo un racconto, non mi sono mai dedicata ai suoi libri!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina