sabato 9 maggio 2015

Segnalazione: "Solo una storia d'amore e di troppe paturnie" di Momi Gatto

Goodmorning readers!!!
La settimana procede faticosamente...il lavoro mi succhia l'anima come sempre...più qualche problemino in famiglia che non aiuta...resta il nostro rifugio nei libri, giusto? 
Quindi eccomi qui a presentarvi il romanzo di Momi, primo della trilogia delle paturnie...se avete voglia di evadere tra le pagine di una storia d'amore provate a dare un'occhiata qui :)

Titolo: SOLO UNA STORIA D’AMORE e di troppe paturnie
Autore: Momi Gatto
Genere: romanzo rosa
Collana: la trilogia delle paturnie - volume 1
Editore: youcanprint
Pagine: 540
Disponibile nei migliori book store in versione ebook (2,99 euro) e cartacea (24 euro circa, a discrezione dello store)
Per tutto il mese di maggio in offerta a 1,99€

TRAMA
SOLO UNA STORIA D’AMORE e di troppe paturnie, di Momi Gatto.
Giulia e Davide, due ventenni di Milano, così genuini eppure a modo loro tanto complicati, aprono e chiudono questo romanzo fresco e ironico che li vede unici protagonisti. Il loro è un rapporto insolito fin dal primo sguardo, così intenso e assuefacente da spaventarli. Lo sconosciuto senso di irrinunciabilità che sentono l’una per l’altro, e la conseguente paura di perdersi, li spingono a nascondere, agli altri e soprattutto a loro stessi, quale sia il vero sentimento che li unisce. Solo il precipitare repentino delle cose, e l’immancabile batosta, li costringeranno ad aprire gli occhi. Impossibile non affezionarsi a questi due ragazzi e non immedesimarsi con i loro cervellotici ragionamenti, attraverso i quali tutti noi siamo passati almeno una volta nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento