mercoledì 11 marzo 2015

Anteprima: 36 ORE, il nuovo seriel e-Lit che vi terrà compagnia tutto l'anno

UNA VIOLENTA TEMPESTA.
A GRAND SPRINGS NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA…
Se amate le storie di azione e avventura, le ambientazioni apocalittiche alla The Day After Tomorrow, 2012, Twister, non perdete in esclusiva digitale eLit il nuovo serial firmato Harlequin Mondadori: 36 ore, un’adrenalinica corsa contro il tempo che vi terrà compagnia tutto l’anno.
12 imperdibili romanzi che sapranno lasciarvi con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, senza per questo rinunciare ad intriganti storie d’amore.
Siete pronte?
36 Ore: un serial in 12 puntate
Mary Lynn Baxter - Fulmini abbaglianti
Kasey Michaels - Compagni per caso
Diana Whitney - Ricomincio da quattro
Sharon Sala - Gli occhi delle tenebre
Elizabeth August - Soluzione a sorpresa
Christine Flynn - Ritrovarsi... in tre
Susan Mallery - Tra segreti e sentimenti
Sandra Steffen - Uno sguardo rubato
Alicia Scott - Chi è l'assassino?
Beverly Barton - Incontro appassionato
Paula Detmer Riggs - Dal buio... l'amore ritrovato
Marilyn Pappano - Assolutamente da ricordare

36 ORE: Una violenta tempesta si abbatte su Grand Springs, Colorado, e imperversa senza tregua per 36 lunghissime ore, cambiando per sempre la città e suoi abitanti...
Eccovi la trama dei primi due capitoli già in vendita sul sito HarlequinMondadori:

Mary Lynn Baxter - Fulmini abbaglianti
Quando la città precipita nel buio per un black-out causato dalla tempesta, il dottor Noah Howell si precipita al pronto soccorso del Vanderbilt Memorial Hospital pur non essendo di turno. Anche la dottoressa Amanda Jennings segue lo stesso impulso, trovandosi a faccia a faccia con il collega ed ex fidanzato che ha lasciato da un lungo, interminabile anno. Le ore della notte scorrono in una disperata lotta contro il tempo, ma la tensione non ostacola un inatteso quanto sperato ritorno di fiamma e Noah non vuole perdere la chance che il destino gli offre: rivelare ad Amanda la vera ragione del suo tradimento. Ma certi segreti non dovrebbero mai essere rivelati...

Kasey Michaels - Compagni per caso
Da mesi Sean Frame, padre single di Jason, e Cassandra Mercer, psicologa presso il liceo di Grand Springs, in pesante disaccordo fra loro, discutono sul modo migliore per aiutare Jason a capire e risolvere i problemi che lo turbano. Poi, casualmente, si trovano ad affrontare, chiusi nella stessa automobile per una lunga e buia notte, gli effetti devastanti di una tempesta di inaudita violenza. E quando le forze della natura si scatenano anche nel piccolo abitacolo Cassandra, finita fra le braccia di Sean, gli offre la sola cosa che le è rimasta, la sua purezza. Ma se i soccorsi non fossero mai arrivati, sarebbero sopravvissuti alle conseguenze della loro passione?

Nessun commento:

Posta un commento