mercoledì 4 febbraio 2015

W... W... W... Wednesday #4_2015

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Di seguito le mie risposte!
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
...letto...che delusione...proprio un libro senza spina dorsale! Presto la recensione e, credo sia chiaro, non sarà positiva...
Questo è l'ultimissimo libro che ho finito...non è un romanzo, ma un racconto breve...e come sempre King ci sa fare...racconto carino (scritto a due mani con il figlio)!

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Noi di David Nicholls, grazie al groppo di lettura organizzato dai blog Un libro per amico, La libridinosa, Scribacchiando in soffitta, La ragazza che annusava i libri...beh, mi sta piacendo! ...e poi...del tutto fuori programma..mi sono ritrovata a sfogliare 50 Sfumature di Grigio, con l'uscita del film volevo rinfrescarmi la memoria...beh, alla fine lo sto rileggendo...

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
 In programma ho di leggere Cercando Alaska di John Green...è nella mia TBR da un po' e adesso colgo l'occasione con la Challenge di Denise (Reading is Believing) di depennare questo libro ^_^

1 commento:

  1. che belle letture!!! a me non mi è dispiaciuto il ragazzo che entrò dalla finestra ecc...ma ho letto libri migliori..sono curiosa di leggere la tua recensione!!! cercando alaska è nella mia libreria che mi aspetta da secoli!!!

    RispondiElimina