giovedì 15 gennaio 2015

W...W...W...Wednesday #2_2015

Create your own banner at mybannermaker.com!
W... W... W... Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading a cui potete partecipare tutti rispondendo a queste 3 semplici domande:
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?

Questa settimana non è stata molto produttiva, mi sto concentrando sulle challenge a cui mi sono iscritta...ma soprattutto ho avuto un po' meno tempo per leggere...lo ammetto il lavoro mi distrugge in questo periodo (siamo in attesa di ispezione della Food and Drug Administration...HELP!!!)...e così sul treno più che leggere ho dormito -_-

Comunque... 
Di seguito le mie risposte!
What did you recently finish reading? Qual è il libro che hai appena finito?
Direi che ho parlato più che a sufficienza di questo libro...e qui trovate anche la mia recensione: http://leggendo-viaggiando.blogspot.it/2015/01/reconsione-il-richiamo-del-cuculo.html

What are you currently reading? Cosa stai leggendo?
...non potevo far altro che continuare la mia avventura con il detective Cormoran Strike...e devo ammettere che questo secondo libro è decisamente più coinvolgente del primo...già da subito!

What do you think you'll read next? Quale sarà la tua prossima lettura?
...voglio continuare con un altro libro che vedrà protagoniste le challenge, devo leggere un libro di Stephen King e devo leggere un libro con protagonista un animale, quindi...che succede unendo le due cose?...ovvio
CUJO!!!!!!

Buonanotte Readers xoxo

2 commenti:

  1. Ah, Cujo! :D Fammi sapere com'è! Mentre voglio leggere Il baco da seta, ma diciamo che non c'è fretta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente farò la recensione di entrambi i libri...appena li finisco ;)

      Elimina