martedì 6 gennaio 2015

TEASER TUESDAYS #1_2015

Create your own banner at mybannermaker.com!


Rubrica a cadenza settimanale ideata da MizB di ShouldBeReading.
Tutti possono partecipare condividendo i loro "teaser".
Regole:
-          Prendi il libro che stai leggendo.
-          Apri una pagina a caso.
-          Condividi un breve spezzone da quella pagina.
-          FAI ATTENZIONE A NON INCLUDERE SPOILERS!
-          Riporta titolo ed autore del libro così che i lettori possano inserire il libro nella loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


Il mio teaser di questa settimana è tratto dall'ultimo libro che ho finito di leggere, Il Re, di J.R. Ward, dodicesimo romanzo della Confraternita del pugnale nero...saga che ho divorato nell'ultimo periodo...e ora sono già in attesa del prossimo capitolo!

Il cane sapeva perfettamente dove andare e lo guidò fino al portone, che Wrath aprì con la forza del pensiero. «Ciao, tesoro, sono a casa!» urlò scherzando.
«Hai portato i fiori?» gridò di rimando Lassiter.
«Non per te.»
«Maledizione. Be', stasera sono di corvè con Tohr, per cui possiamo darci una mossa? C'è una lunga lista di appuntamenti, ma voglio essere indietro in tempo per Hell's Kitchen
«Ma non te la registri quella porcheria?» brontolò Wrath, entrando nella sala da pranzo antica insieme a George.
«Si, ma ho un controllo degli impulsi molto scarso. È andato in onda alle nove, okay? E io detesto aspettare. Ho messo l'acqua fresca per George per terra, vicino alla tua sedia, a proposito.»
«Per lo meno sei un amante dei cani. È l'unica cosa che ti salva.»
«Ha! Ho le ali e un'aureola, ringhioso figlio di puttana. Sono già salvo in eterno.»

Nessun commento:

Posta un commento