mercoledì 26 novembre 2014

W... W... W... Wednesday #3

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Che dire...tre letture stupende...ma tra questa in assoluta quella che ho preferito è "Le coincidenze dell'amore"...aspettavo già da un po' di averlo tra le grinfie...e decisamente non ha deluso. Lo stesso "Oltre i limiti" non si può non amare Echo e Noah, qui la recensione.
Ultimo in ordine cronologico (l'ho finito ieri) "Dieci piccoli respiri...anche ultimo in ordine di gradimento...mi è piaciuto ma non tanto quanto gli altri...

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Appena comprato e subito cominciato!!! Non vedevo l'ora di affrontare la Confraternita del pugnale nero! Dopo averne tanto sentito parlare spero non deluda :)

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Ovviamente se sarà quello che mi aspetto non potrò che andare avanti con la serie del pugnale nero, e il secondo volume è "Quasi tenebra"...vedremo.
Poi nel mio e-reader mi sta aspettando anche il romanzo "Quello che sei per me" di Rachel Van Dyken, primo romanzo della trilogia THE BET tre libri autoconclusivi con personaggi diversi in ogni romanzo, questo è il primo, sinceramente non so cosa aspettarmi, ho letto pareri discordanti...ma ormai l'ho comprato, quindi...

5 commenti:

  1. Ciao Valeria ^_^ allora, ho letto Oltre i limiti e mi è piaciuto tantissimo *___* ho anche letto Le coincidenze dell'amore e la prima parte l'ho adorato..mentre la seconda..mah, mi ha delusa tantissimo!
    La serie "La confraternita del pugnale nero devo iniziarla anch'io *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio...sono a metà del primo libro...e mi sono già affezionata a tutti i personaggi....gran bei tipi questi vampironi ;)

      Elimina
  2. Letture bellissime!! a me oltre i limiti non mi ha fatto impazzire, mentre mi sono piaciuti tantissimo le coincidenze dell'amore e dieci piccoli respiri!! anch'io voglio iniziare la confraternita del pugnale nero....la mia settimana di letture invece è stata uno spianto... ho letto solo Fated i segreti delle sorelle Cahill e mi sto rileggendo Obsidian....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obsidian non l'ho ancora letto, ma è lì che mi aspetta :)

      Elimina
  3. Sono tutti in WL. Oltre i limiti mi chiama da tanto!*--*

    RispondiElimina